Mondiali di Karate UWK, il Calzola Terni sul tetto del mondo - Tuttoggi.info

Mondiali di Karate UWK, il Calzola Terni sul tetto del mondo

Redazione

Mondiali di Karate UWK, il Calzola Terni sul tetto del mondo

A Montecatini Terme un argento a squadre e due bronzi per gli atleti ternani
Lun, 04/12/2017 - 13:01

Condividi su:


Anche questo 2017 si è chiuso in bellezza per gli atleti della società Karate Calzola di Terni che, con la maglia del Karate Team Italia, hanno partecipato ai Campionati Mondiali di Karate UWK che si sono svolti a Montecatini Terme dal 30 novembre al 3 dicembre.

Montecatini si è trasformato per quattro giorni in capitale mondiale del Karate ospitando, presso il Palaterme, centinaia di atleti provenienti da diverse nazionalità che si sono affrontati nelle discipline del Kata e del Kumite.

Un argento a squadre e due bronzi sono le medaglie portate a casa, nella specialità del Kumite, dagli atleti del Karate Calzola che, per l’importante avvenimento, vestivano la maglia del Karate Team Italia.

A conquistare la medaglia d’argento nel Kumite mini cadetti a squadre ha contribuito Ghilescu David componente della squadra vice campione del mondo formata da Ghilescu David-Rossi Lorenzo-Tuku Gjeims. A conferma del momento di particolare forma, lo stesso Ghilescu David ha conquistato una medaglia di bronzo nella categoria Kumite shobu sanbon mini cadetti 55Kg. Medaglia di bronzo anche per la straordinaria Triola Giulia nella categoria Kumite shobu sanbon mini cadetti 50Kg chiudendo così in crescendo un anno veramente ricco di soddisfazioni.

“Sono molto felice per i risultati dei nostri atleti – dichiara il Maestro Lorenzo Calzola, che per l’occasione vestiva la maglia di Coach del Karate Team Italia – che si confermano ai vertici del Karate mondiale ormai da diverso tempo. Il lavoro, la passione, la costanza e la determinazione danno sempre buoni frutti, ne sono convinto e i risultati pare mi diano ragione”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!