Molestie sessuali a bimba di tre anni / Condannato figlio della baby-sitter - Tuttoggi.info

Molestie sessuali a bimba di tre anni / Condannato figlio della baby-sitter

Sara Minciaroni

Molestie sessuali a bimba di tre anni / Condannato figlio della baby-sitter

Le parti civili "Il pm Petrazzini si è battuto come un leone" / Condanna a 4 anni ed 8 mesi
Mar, 17/02/2015 - 21:22

Condividi su:


“Non ho mai fatto del male a nessuno, non c’entro niente con simili schifezze”. Grida la sua innocenza in aula il 30enne perugino imputato prima del pronunciamento dei giudici Mautone, Noviello e Volpe a latere. Il pm Giuseppe Pterazzini per lui chiede una condanna a 4 anni e mezzo, l’accusa è pesantissima: abusi sessuali su minore. La condanna arriva, per i giudici l’impianto accusatorio è consistente: 4 anni e otto mesi di reclusione più una provvisionale da 20 mila euro. La madre della bimba, appena tre anni all’epoca dei fatti, e l’avvocato di parte civile sono soddisfatti “il pm si è battuto come un leone per ottenere la verità”.

Una verità che quindi appare durissima e conferma che in quella ventina di minuti in cui la piccola restò sola con il figlio della sua baby sitter il ragazzo la molestò. Tutto era partito dal drammatico racconto della piccola alla madre. Qualcosa di agghiacciante che si sarebbe consumato proprio nella nell’abitazione della sua baby sitter. E poco dopo ecco che la mamma nota un arrossamento nelle parti intime della bimba, facendo scattare immediatamente la denuncia all’autorità giudizia. Fino ad approdare all’istruttoria con rito abbreviato conclusasi oggi con la condanna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!