MODA: LA SFILATA NEL CUORE DELLA CITY RASSERENA UNA NUVOLOSA DOMENICA (223 Foto ® - Guarda le modelle spoletine) - Tuttoggi.info

MODA: LA SFILATA NEL CUORE DELLA CITY RASSERENA UNA NUVOLOSA DOMENICA (223 Foto ® – Guarda le modelle spoletine)

Redazione

MODA: LA SFILATA NEL CUORE DELLA CITY RASSERENA UNA NUVOLOSA DOMENICA (223 Foto ® – Guarda le modelle spoletine)

Mar, 15/09/2009 - 10:45

Condividi su:


Non ha deluso le aspettative l'appuntamento di ieri l'altro in Viale Trento e Trieste: tanto pubblico, buona musica, gustosi aperitivi, bellissimi abiti indossati da stupende ragazze, mobili dal design innovativo ed arredi di indubbia classe a colorare la celebre avenue spoletina. “… Va in scena la moda” ha unito in un lodevole progetto, ben otto attività commerciali che hanno collaborato per trasformare il grigio giorno di festa (proprio il caso di dirlo per le condizioni meteo che hanno imperversato sul comprensorio) in un pomeriggio colorato, reso 'solare' dai tanti accorsi per ammirare l'eleganza degli abiti proposti.

Con la bella e brava Chiara Magna alla conduzione, che in stile “Bonolis” ha raccontato e descritto i 'flash moda' architettati dall'organizzazione, e la musica del DJ S°B°S°, affiancato dal fonico Giampaolo Santi, l'evento si è presentato in tutta la sua creatività esprimendo un concetto di moda che non si limita alla semplice sfilata.

Più di 500 gli spettatori, assiepati intorno alla inedita passarella, diversi dei quali non si sono preoccupati più di tanto di seguire l'evento dalla stessa sede stradale, creando qualche difficoltà alla circolazione viaria. Tutti con gli occhi puntati sulle 12 modelle, tutte spoletine doc.

La kermesse si è articolata in quattro momenti di vita quotidiana in cui si rappresentava la colazione, il pranzo d'affari, l'Happy Hour e lo shopping. Quattro mini “set”, allestiti grazie al mobilificio Collaretti e finemente arredati da Cofanelli casa e liste nozze, in cui le ragazze, modelle per un giorno, truccate dalle sapienti mani di Gabriela Goffi dell'omonima profumeria, hanno sfilato e “recitato” presentando la collezione autunno-inverno 2010 della boutique Baldini (ideatrice dell'iniziativa), indossato le calzature del negozio Bigjù, le borse della pelletteria Grub Gallery, sfoggiato gli occhiali del Centro Ottico Emmedue e i gioielli in cristallo del punto vendita Swarosky.

Il tutto condito dagli aperitivi del Bar Commercio, offerti a tutti i presenti, che hanno reso ancor più frizzante e piacevole un pomeriggio a dir poco fuori dall'ordinario in cui ha trionfato l'estetica ed il divertimento.

Nel finale c'è stato il tempo per regalare agli spettatori una vera e propria chicca firmata dalla boutique Baldini che ha presentato, in anteprima assoluta, la collezione primavera-estate 2010 di una nota casa di moda: una collana di abiti gioviali e coloratissimi che, oltre ad incontrare il gradimento del pubblico, forse, hanno anche portato tra i presenti un po' di precoce nostalgia per la bella stagione appena conclusasi.

Una inedita e piacevole iniziativa che – grazie all'estro di Emanuela, Carla e Clarita – è riuscita a coinvolgere buona parte della città ottenendo una straordinaria partecipazione.

Sara Cipriani


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!