Miss Umbria 2015, 21 finaliste a caccia del titolo - Tuttoggi.info

Miss Umbria 2015, 21 finaliste a caccia del titolo

Redazione

Miss Umbria 2015, 21 finaliste a caccia del titolo

Martedì 25 agosto al Tennis Club La Romita di Terni
Dom, 23/08/2015 - 13:18

Condividi su:


Terni torna ad essere, dopo alcuni anni, la capitale della bellezza Umbra e, martedì 25 agosto, il Tennis Club La Romita di vedrà l’elezione di Miss Umbria 2015 della 76^ edizione del concorso Nazionale di Miss Italia.

C’è grande attesa per questo grande evento che chiude la serie di sfilate a livello regionale e apre la porta verso il palcoscenico molto ambito delle pre-finali e finali nazionali. La manifestazione e’ organizzata dall’ ASD il Salice con il contributo tecnico-logistico della Professional Eventi di Terni e di vari sponsor locali.

Le 21 finaliste Umbre si ritroveranno, alle ore 13.30, presso il Tennis Club La Romita, quartier generale delle Miss per le varie foto di gruppo e la preparazione con trucco e parrucco prima della presentazione davanti alla giuria alle ore 16.15.

 A presentare la serata con le splendide Miss ci sarà ancora una volta lo showman Raffaello Zanieri, il cantante-conduttore-attore, ormai veterano, degli appuntamenti di Miss Umbria e di Miss Italia. Oltre all’elezione di “Miss Umbria 2015” ci saranno anche quelle di “Miss Cinema Umbria”, “Miss Eleganza Umbria”“Miss Cotonella Umbria”, titoli che a causa di maltempo e altre problematiche non sono state assegnati nei giorni scorsi.

Saranno inoltre ufficializzate tutte le fasce satellite che consentiranno a 10 ragazze Umbre di presentarsi alle pre-finali nazionali in programma dal 1° settembre a Jesolo per cercare di ottenere il passaporto per la finalissima di “Miss Italia” che avrà luogo domenica 20 settembre in diretta sulla 7.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!