Miss Italia a Bevagna, venerdì le selezione per il concorso di bellezza

Miss Italia a Bevagna, venerdì le selezione per il concorso di bellezza

L’iniziativa Confcommercio Foligno e comprensorio, il presidente Amoni “Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri associati”

22 ragazze, provenienti dall’Umbria e da altre regioni del Centro, si sfideranno a Bevagna, il prossimo 11 agosto, nella tappa di selezione di Miss Italia 2017. La vincitrice parteciperà alla finale di Miss Umbria 2017 in programma a San Giustino lunedi’ 21 agosto, anche alle pre-finali nazionali in programma dal 27 agosto a Jesolo, tra le quali verranno selezionate le partecipanti alla finalissima del concorso di bellezza più famoso nel Paese, che si svolgerà sempre a Jesolo il 9 settembre, con diretta televisiva.

A portare l’evento nella cittadina umbra, in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bevagna, è Confcommercio di Foligno e comprensorio, che continua così a perseguire l’obiettivo di animazione dell’intero territorio.

Sofia Pompei Miss Umbria 2016

“Tra i molti importanti obiettivi della nostra attività – commenta Aldo Amoni, presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio – c’è quello di essere sempre più attivi nei territori che rappresentiamo, raccogliendo le esigenze delle imprese, organizzando eventi che portino gente e dunque benefici alle attività imprenditoriali.

Dopo il successo che abbiamo riscosso lo scorso anno a Montefalco, abbiamo dunque organizzato una nuova e bellissima Finale regionale di Miss Italia a Bevagna, in collaborazione con il Comune e il sindaco Annarita Falsacappa.  E’ un modo per dimostrare ai nostri associati che vogliamo essere sempre più vicini, offrendo anche eventi di qualità, oltre che attività di rappresentanza e tanti servizi specifici per le imprese”.


>> Miss Italia, la fascia di Rocchetta Bellezza Calabria va a Caterina Megna “nel cuore Spoleto e i Carabinieri”


L’evento organizzato tecnicamente dall’agenzia Syriostar inizierà alle ore 21,30 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice

Un appuntamento da non perdere che vedrà sicuramente la partecipazione di un grande pubblico.

In copertina le finaliste umbre al concorso 2016