Miss Europe Continental, a Spoleto la finalissima è già sold out - Tuttoggi.info

Miss Europe Continental, a Spoleto la finalissima è già sold out

Chiara Magna

Miss Europe Continental, a Spoleto la finalissima è già sold out

Le Miss arrivano in città per l'edizione della più bella sabato 19 Novembre
Mar, 15/11/2016 - 16:54

Condividi su:


Alte, belle, sorridenti, le Miss stanno arrivando in queste ore in città per prepararsi alla finalissima del concorso Miss Europe Continental 2016 che andrà in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto sabato 19 Novembre.

Quarta edizione per la manifestazione ideata da Alberto Cerqua che nel corso degli anni ha riscosso consenso e successi tanto da calcare palcoscenici prestigiosissimi in tutta Italia e annoverare la presenza di tantissime concorrenti provenienti da diversi paesi. Un concorso di bellezza internazionale a tutti gli effetti che dallo scorso anno valorizza in particolar modo la città di Spoleto per le sue bellezze architettoniche e le sue location d’eccezione. Dopo aver infatti ospitato le selezioni del 2015 e avendo fatto da cornice al calendario 2016 firmato Miss Europe Continental, quest’anno la città del Festival dei Due Mondi sarà la vera protagonista grazie alla finalissima di sabato 19 Novembre che vede già il Teatro Nuovo completamente esaurito.

In programma per i prossimi giorni le prove cui parteciperanno anche i presentatori Veronica Maya e Marco Senise. Ad affiancare i due professionisti ci sarà anche una giuria di attori formata da Maria Monsè, Antonio Zechila, Camilla Ferranti e Hamarz Vasfi. Rigorosamente chiuse al pubblico le prove ma non è preclusa la possibilità per ammiratori e curiosi di incontrare domani, mercoledi 16 Novembre, le miss in Piazza Duomo alle ore 10 e in Piazza Pianciani alle 11 circa nel corso degli shooting fotografici che le vedranno protagoniste per tutta la mattina. In attesa di conoscere chi indosserà la corona ancora nelle mani della bellissima Miss albanese Lindita Idrizi che si aggiudicò il titolo del 2015.

Per maggiori informazioni circa il concorso e la finale www.misseuropecontinental.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!