Miss Europe Continental sceglie nuovamente Spoleto per la finale del tour 2017

Miss Europe Continental sceglie nuovamente Spoleto per la finale del tour 2017

Veronica Maya e Marco Senise condurranno la serata conclusiva del concorso di bellezza – gallery

Una grande e gradita conferma Miss Europe Continental. Per il secondo anno consecutivo, infatti, saranno i bravi, belli ed eleganti Veronica Maya e Marco Senise a condurre la finalissima del concorso internazionale di bellezza e talento, del patron napoletano Alberto Cerqua.

La location sarà ancora la splendida cornice umbra della meravigliosa cittadina di Spoleto. L’appuntamento con la finalissima è  previsto per il 18 novembre presso il teatro Nuovo Giancarlo Menotti che presterà la sua bellezza nel diventare un vero e proprio studio televisivo allestito per l’occasione con grande cura. Tante sorprese in arrivo per una edizione ancora più ricca e imponente.

“Sono felice e lusingata di tornare sul palco di Miss Europe Continental, e sono grata ad Alberto Cerqua per questa opportunità – ha dichiarato la Maya- ho trovato una organizzazione al top, con massima cura di tutti i particolari, un concorso internazionale all’altezza delle premesse e delle aspettative. Ho amato Spoleto, e ci torno volentieri!” ha concluso la conduttrice.

“Marco è una sicurezza sul palco della finale e con Veronica forma una coppia insuperabile. E questa edizione promette molte sorprese.” annuncia Cerqua, che ci tiene a ringraziare sponsor e partner del concorso, quali President, Gemme di Gaia, Danny Wonker, Legea, Essential, Massimo Fiordiponti, Bianca Di, il team del make up di Alessandro Cerciello, e Sandro Del Frate e Antonello Elisei, tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

La macchina organizzativa di Miss Europe Continental non si ferma e lavora anche al completamento del parterre vip e della giuria. Nel frattempo sono in corso le selezioni in tanti paesi europei dove si continua a cercare le miss finaliste che si contenderanno l’ambita corona di Miss Europe Continental 2017.