Miss Europe Continental sceglie nuovamente Spoleto per la finale del tour 2017 - Tuttoggi.info

Miss Europe Continental sceglie nuovamente Spoleto per la finale del tour 2017

Chiara Magna

Miss Europe Continental sceglie nuovamente Spoleto per la finale del tour 2017

Veronica Maya e Marco Senise condurranno la serata conclusiva del concorso di bellezza - gallery
Mar, 13/06/2017 - 15:30

Condividi su:


Una grande e gradita conferma Miss Europe Continental. Per il secondo anno consecutivo, infatti, saranno i bravi, belli ed eleganti Veronica Maya e Marco Senise a condurre la finalissima del concorso internazionale di bellezza e talento, del patron napoletano Alberto Cerqua.

La location sarà ancora la splendida cornice umbra della meravigliosa cittadina di Spoleto. L’appuntamento con la finalissima è  previsto per il 18 novembre presso il teatro Nuovo Giancarlo Menotti che presterà la sua bellezza nel diventare un vero e proprio studio televisivo allestito per l’occasione con grande cura. Tante sorprese in arrivo per una edizione ancora più ricca e imponente.

“Sono felice e lusingata di tornare sul palco di Miss Europe Continental, e sono grata ad Alberto Cerqua per questa opportunità – ha dichiarato la Maya- ho trovato una organizzazione al top, con massima cura di tutti i particolari, un concorso internazionale all’altezza delle premesse e delle aspettative. Ho amato Spoleto, e ci torno volentieri!” ha concluso la conduttrice.

“Marco è una sicurezza sul palco della finale e con Veronica forma una coppia insuperabile. E questa edizione promette molte sorprese.” annuncia Cerqua, che ci tiene a ringraziare sponsor e partner del concorso, quali President, Gemme di Gaia, Danny Wonker, Legea, Essential, Massimo Fiordiponti, Bianca Di, il team del make up di Alessandro Cerciello, e Sandro Del Frate e Antonello Elisei, tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

La macchina organizzativa di Miss Europe Continental non si ferma e lavora anche al completamento del parterre vip e della giuria. Nel frattempo sono in corso le selezioni in tanti paesi europei dove si continua a cercare le miss finaliste che si contenderanno l’ambita corona di Miss Europe Continental 2017.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!