Miss Europe Continental, al via la quinta edizione - Tuttoggi.info

Miss Europe Continental, al via la quinta edizione

Redazione

Miss Europe Continental, al via la quinta edizione

A Palazzo Collicola shooting fotografico della miss 2016 Anna Semenkova e di Michela Motoc | Le immagini
Dom, 29/01/2017 - 11:21

Condividi su:


Al via la quinta edizione di Miss Europe Continental, il grande concorso internazionale di bellezza e talento. Dal successo ottenuto lo scorso anno, che ha visto il teatro “Gian Carlo Menotti” di Spoleto sede della finale europea, il patron Alberto Cerqua scalda i motori per un’edizione ancora più ricca e scintillante. Dopo la pubblicazione sulle sue pagine social delle immagini riguardanti la finale e in attesa di presentare le molteplici novità di quest’anno all’insegna della moda e dello spettacolo di qualità, a grande richiesta torna l’Umbria a fare da sfondo di uno shooting fotografico.

QUI LE IMMAGINI DELL’EDIZIONE 2016 DI MISS EUROPEAN CONTINENTAL

Spoleto, e precisamente Palazzo Collicola è stato il testimone del connubio dove arte, moda e bellezza si intersecano. Lunedi 23 gennaio, tra gli arredi del Salone Gentilizio del Piano Nobile, la Miss Europe Continental 2016, Anna Semenkova, e la vincitrice della fascia sponsor “Sandro del Frate e Antonello Elisei”, Michela Motoc, sotto la supervisione del patron Alberto Cerqua, hanno indossato, in questo contesto, le creazioni dello stilista Massimo Fiordiponti. Le linee fluide, i colori decisi e i tagli sapienti che caratterizzano lo stile dei suoi eleganti abiti, sono arricchiti di quei particolari che rendono la “mise” unica e delicata che ben si amalgama alle sale del Palazzo Collicola.

Le acconciature, realizzate dal team di professionisti Hair Style Sandro del Frate e Antonello Elisei, sono state impreziosite da loro creazioni ad opera d’arte e realizzate appositamente per questa giornata. Seguendo sempre il tema dell’arte, è da notare il trucco delicato e curato delle miss. Il make-up, così come la pittura e la scultura, è una vera e propria arte. Un’arte democratica, che può essere utilizzata in modo minimalistico per la quotidianità, ma che può arrivare a diventare un vero e proprio capolavoro quando viene ideato da make-up artist creativi e talentuosi quale Maria D’Avino del Team Alessandro Cerciello Accademy.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!