Miss Europe Continental. A Spoleto la finale regionale - Tuttoggi.info

Miss Europe Continental. A Spoleto la finale regionale

Chiara Magna

Miss Europe Continental. A Spoleto la finale regionale

Preselezioni il 17 Agosto. Requisiti e contatti per le aspiranti miss
Mer, 12/08/2015 - 18:57

Condividi su:


Terza edizione per Miss Europe Continental, il concorso di bellezza femminile nato con lo scopo di valorizzare il fascino della donna, i costumi, le tradizioni e le culture delle diverse nazioni aderenti al progetto.

Le partecipanti, di età compresa tra i 17 e i 28 anni, concorrono alla vincita del titolo “Miss Europe Continental” mediante selezioni regionali, fino alle finali europee che si svolgeranno presso gli affascinanti scavi di Paestum dall’1 al 5 Settembre 2015, location prescelta per associare la bellezza internazionale delle miss ad uno scenario d’onore dichiarato dall’UNESCO “Patrimoniodell’Umanità”.

Per la vincitrice, ben 20 contratti nel campo del cinema e della moda, copertine, formazione mirata e presenza in numerose trasmissioni televisive in onda su Sky e Digitale terrestre.

La finale regionale umbra (grazie anche alla collaborazione con la locale Proloco) si svolgerà a Spoleto, il 24 agosto alle ore 21, in Piazza del Comune mentre la preselezione è prevista il giorno 17 agosto presso l’Hotel Clitunno dalle ore 15.30. Portamento, bellezza, forte individualità espressiva. Tra i requisiti inoltre, altezza minima 1.70, taglia 42 e età compresa tra i 17 e i 28 anni.

Le aspiranti miss che si vogliono iscrivere e partecipare possono mettersi in contatto con: ElisabettaTeam Events di Elisabetta Federici – 338/5326194 – e-mail: elisabettateamevents@gmail.comwww.elisabettateamevents.com oppure MM Eventi di Mirko Moretti 3475182764 – m.meventi@libero.it

Per maggiori informazioni circa il concorso che assegnerà ben 8 fasce oltre alla corona di Miss Europe Continental, visitare il sito www.misseuropecontinental.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!