Mismetti rende note le presenze del consigliere Ciancaleoni - Tuttoggi.info

Mismetti rende note le presenze del consigliere Ciancaleoni

Claudio Bianchini

Mismetti rende note le presenze del consigliere Ciancaleoni

"Ecco il contributo che il capogruppo socialisti ha dato alla città" commenta ironico il sindaco
Ven, 07/07/2017 - 17:59

Condividi su:


Lo aveva promesso e l’ha fatto: alla fine, il sindaco Nando Mismetti, si gioca il jolly nel serrato botta e risposta che si protrae ormai da giorni tra lui ed il capogruppo socialista Roberto Ciancaleoni.

“Credo sia giunto il momento di far conoscere alla città il contributo e la presenza negli ultimi mesi di Ciancaleoni in Consiglio comunale  e nelle commissioni – aveva sbottato il primo cittadino dopo l’ennesimo attacco socialista – nei giorni prossimi provvederò a farli pubblicare”.

Promessa mantenuta, oggi è infatti lo stesso Mismetti a mettere nero su bianco i dati ufficiali, tra l’altro pubblici ed accessibili senza problemi a qualsiasi cittadino.

Il capogruppo socialista Roberto Ciancaleoni – rende noto il sindaco – è stato presente al 45% dei consigli comunali ovvero a 20 sedute su 44, ha partecipato a 4 sedute su 9 della Commissione Statuto cioè a 4 su 9 ed a 19 sedute su 59 della Conferenza dei Capigruppo, con il 32% delle presenze.

“Considerando che questa è l’attività amministrativa del consigliere Ciancaleoni e che questo è il contributo che ha dato alla città – commenta Mismetti – lascio immaginare quali e quanti sforzi abbia profuso per dare un apporto nell’affrontare tematiche come quella della Fils e del ruolo dell’ospedale che a lui, almeno stando a quanto leggo nei comunicati stampa, sembra stare così tanto a cuore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!