Mirko Gori, da campione di kick boxing a imprenditore nel settore della moda sportiva - Tuttoggi.info

Mirko Gori, da campione di kick boxing a imprenditore nel settore della moda sportiva

Pietro Manna

Mirko Gori, da campione di kick boxing a imprenditore nel settore della moda sportiva

Da ring all'editoria al fashion design, il vulcanico combattente spoletino non finisce mai di stupir
Sab, 03/06/2017 - 12:39

Condividi su:


Nella sua carriera ha collezionati titoli nazionali, continentali, intercontinentali e mondiali conquistando sul ring tutte le corone della sua categoria.

Della sua storia sportiva ha fatto un libro di successo tanto che una nota azienda di produzioni cinematografiche sembra intenzionata a realizzaci su un film-documentario.

Ora ha disegnato una linea di abbigliamento sportivo, ispirata ai suoi successi da combattente, il cui marchio è il nome che lo ha sempre contraddistinto sul ring (MKG),  di cui magliette e canottiere sono già disponibile su suo Ebay Store.

Stiamo parlando di Mirko Gori, lo spoletino agente di Polizia Penitenziaria che da anni si dedica con successo alla Kick Boxing, uno sport da combattimento di origine giapponese, diffusosi poi in USA, che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato.

La MKG è una linea di design originale, appositamente disegnata su indicazioni di Mirko Gori, realizzata in ottimo tessuto con stampe e finiture di pregio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!