Miracolo di Natale per il Città di Foligno, il 28 dicembre allenamenti e nuovo staff - Tuttoggi.info

Miracolo di Natale per il Città di Foligno, il 28 dicembre allenamenti e nuovo staff

Davide Baccarini

Miracolo di Natale per il Città di Foligno, il 28 dicembre allenamenti e nuovo staff

Si preannuncia un clamoroso colpo di scena per la società biancoazzurra, a darne notizia l'Ufficio Stampa della società
Ven, 23/12/2016 - 09:34

Condividi su:


Quando tutto sembrava davvero finito ecco che arriva un’incredibile colpo di scena. Il Città di Foligno tornerà ad allenarsi a “Campo di Marte” il prossimo 28 dicembre, giorno in cui verrà addirittura presentato il nuovo staff. A dare la clamorosa notizia è direttamente l’Ufficio Stampa della società, dopo un mese alquanto travagliato che ha visto l’arresto del presidente Ius e perfino la svendita totale dei giocatori di prima squadra e juniores.

Con il mancato svolgimento del match contro il Sansepolcro (domenica scorsa), a causa dell’assenza della squadra biancazzurra ridotta all’osso, la fine sembrava ormai segnata. A quanto pare, però, il patron Antonino Spera ha deciso di voler provare a fare il miracolo di Natale, con un “disperato” tentativo di concludere dignitosamente il campionato in corso. I dubbi più grandi, però, riguardano proprio i falchetti che, eventualmente, scenderanno in campo. Va ricordato, infatti, che il Città di Foligno, al momento, tra i suoi tesserati, annovera solo i Giovanissimi e gli Esordienti.

Resta ancora da capire, infine, la posizione dei tifosi e dell’Amministrazione comunale la quale, a quanto pare, sarebbe del tutto estranea a questo nuovo progetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!