Minimetrò, durante Umbria Jazz -5% rispetto al 2016 - Tuttoggi.info

Minimetrò, durante Umbria Jazz -5% rispetto al 2016

Redazione

Minimetrò, durante Umbria Jazz -5% rispetto al 2016

Picco di utilizzo sabato 15 luglio con 7.300 validazioni
Lun, 17/07/2017 - 19:05

Condividi su:


Buoni numeri ma con una leggera flessione. La società Minimetrò ha diffuso i dati degli accessi al mezzo pubblico durante le giornate di Umbria Jazz, dal 7 al 16 luglio. Il numero totale delle validazioni registrate dal sistema controllo accessi del minimetrò è pari a circa 115.000; nel 2016 le validazioni erano stati pari a circa 121.000, facendo quindi registrare una lieve flessione pari a circa il 5%.

Si evidenzia, altresì, un incremento di circa il 2% nel secondo fine settimana della manifestazione; in particolare, il giorno in cui si è registrata la massima affluenza durante l’orario notturno (21.05-02.00), è stato sabato 15 luglio in occasione del quale sono state registrate complessivamente circa 7.300 validazioni. “Durante la manifestazione – dicono dalla spa – il servizio si è svolto con regolarità ed è stato presidiato con impegno e professionalità sia dal personale della Società che da quello addetto ai servizi di gestione e manutenzione dell’impianto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!