MINERVA SPOLETO: DOMANI SARA' PRESENTATO IL PRIMO VEICOLO E IL PIANO INDUSTRIALE - Tuttoggi.info

MINERVA SPOLETO: DOMANI SARA' PRESENTATO IL PRIMO VEICOLO E IL PIANO INDUSTRIALE

Redazione

MINERVA SPOLETO: DOMANI SARA' PRESENTATO IL PRIMO VEICOLO E IL PIANO INDUSTRIALE

Gio, 31/01/2008 - 16:37

Condividi su:


La Minerva Spoleto, la nuova azienda creata dal duo Gervasi-Cassoli, ha annunciato una conferenza stampa per domattina, alle 11, presso la Gervasi Robotica, nel corso della quale sarà presentato il primo veicolo della nuova produzione. Ma non è tutto. Anzi. L'invito diramato alla stampa è anche per illustrare il “Piano industriale” che inevitabilmente passa anche dall'interesse fin qui mostrato per il fallimento della Industrie Minerva.

Un interesse che, prima dell'investitura del curatore fallimentare, non aveva trovato alcun riscontro neanche fra le organizzazioni sindacali. Ora la nuova Minerva Spoleto sembra lanciare la sfida e giocare a carte scoperte.

Tanto da aver invitato pressochè tutti: sindaco, vice, giunta, politica, sindacati di categoria e confederali, banche e persino il curatore fallimentare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!