Minaccia di gettarsi sotto un bus | Festeggiava, alterato, la fine della scuola - Tuttoggi.info

Minaccia di gettarsi sotto un bus | Festeggiava, alterato, la fine della scuola

Redazione

Minaccia di gettarsi sotto un bus | Festeggiava, alterato, la fine della scuola

Molti gli interventi del 118 per soccorrere giovani sotto effetto di droga e alcol che festeggiavano la fine della scuola
Sab, 10/06/2017 - 19:01

Condividi su:


Numerosi interventi del personale sanitario del 118 sono stati effettuati durante la notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno nell’area del Frontone, via Romana e corso Cavour a Perugia per la presenza di centinaia di giovani che hanno festeggiato la fine dell’anno scolastico.

Lo riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia che informa come gli operatori sanitari hanno accertato  che alcuni  di loro hanno fatto uso di sostanze stupefacenti e alcoliche, con conseguenze che in almeno due casi hanno richiesto il ricovero in ospedale, mentre altri sono avvenuti direttamente nell’area di maggiore affluenza di giovani.

In particolare uno studente di 22 anni ha manifestato, anche alla presenza della polizia e del 118, intenzioni autolesioniste – minacciava di farsi investire da autobus e auto in transito – e si è reso necessario il suo trasferimento al pronto soccorso del S,Maria della Misericordia, dove è stato sottoposto ad accertamenti specifici.

E’ stato trattenuto in osservazione per monitorarne i parametri vitali. Ma le sue condizioni ora non destano particolare apprensione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!