Minacce al fidanzato della figlia | La madre non vuole quella relazione - Tuttoggi.info

Minacce al fidanzato della figlia | La madre non vuole quella relazione

Redazione

Minacce al fidanzato della figlia | La madre non vuole quella relazione

Si finge poliziotto per impaurire la giovane 24enne | Scattano due denunce
Mer, 24/08/2016 - 15:25

Condividi su:


Non era contenta della relazione tra la figlia 20enne e un giovane italiano di 24 anni. La donna, una madre 42enne originaria della Romania, ha così deciso di passare alle maniere forti e, dopo aver minacciato la figlia e il fidanzato di smetterla con quella relazione sentimentale, ha “ingaggiato” un connazionale, un 25enne, perché mettesse fine alla storia d’amore.

Il giovane ha cominciato a minacciare telefonicamente il fidanzato 24enne, dicendogli che gliela avrebbe fatta pagare se non avesse interrotto la relazione. Poi lo ha raggiunto fuori da un bar: lì il giovane, la fidanzata ed un amico sono stati affrontati dall’uomo che, qualificatosi come un poliziotto, gli ha detto che avrebbe usato la propria pistola per convincerlo a lasciare la ragazza.

La scena è però segnalata alla Polizia che ha bloccato il “finto poliziotto”; fortunatamente non era armato. Dopo le verbalizzazioni sono scattate le denunce per lui per minacce gravi in danno dei tre giovani e per usurpazione di titoli; denunciata anche la madre per minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!