Mimmo Parrucchieri al Salon International di Londra - Tuttoggi.info

Mimmo Parrucchieri al Salon International di Londra

Redazione

Mimmo Parrucchieri al Salon International di Londra

Mar, 01/10/2013 - 09:09

Condividi su:


Uno dei più importanti expo in fatto di bellezza e cosmesi si sta per tenere come ogni autunno a Londra.

Protagonista di questa edizione anche Mimmo Parrucchieri che volerà oltre manica per arricchirsi di esperienze nuove e per aggiornarsi in fatto di tendenze e novità per le nuove stagioni.

Il Salon International di Londra accoglierà, dal 12 al 14 Ottobre, oltre 200 espositori e tutti i migliori marchi nel settore delle acconciature. Senza contare gli eventi, i seminari, gli spettacoli che ruoteranno intorno alla tre giorni di fiera.

Nuove tecniche di taglio e colore verranno illustrate dagli stilisti del momento e sarà occasione per gli addetti ai lavori presenti di accrescere il proprio bagaglio professionale.

Queste per lo meno le intenzioni di Mimmo che da Spoleto ha deciso di affrontare il lungo viaggio verso il prestigioso evento internazionale non solo per la sua crescita personale ma per regalare alle sue clienti un servizio ancor più professionale.+

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!