Michele Zanardi, giovane perugino astro nascente nel mondo dello spettacolo - Tuttoggi.info

Michele Zanardi, giovane perugino astro nascente nel mondo dello spettacolo

Pietro Manna

Michele Zanardi, giovane perugino astro nascente nel mondo dello spettacolo

Classe ’92, cantante, speaker e vocalist, è pronto a far sentire la propria voce in Italia e in Europa
Mer, 13/09/2017 - 13:47

Condividi su:


La musica e lo spettacolo sono le sue grandi passioni, la sua voce accompagna le migliori serate e i festival dance dell’Umbria  tanto che la sua fama ha varcato i confini della nostra regione fino ad arrivare nella terra per eccellenza del divertimento, ovvero la riviera romagnola. Si tratta di Michele Zanardi, giovane vocalist e speaker perugino, con una gran voglia di emergere nel mondo della musica dance e dello spettacolo. Michele Zanardi inizia la carriera come cantante esibendosi in alcuni tra i maggiori festival per giovani voci a livello nazionale tra cui spicca la partecipazione al concorso canoro “Golden Voice”.  Sull’onda di quel successo Michele diventa protagonista delle migliori serate e festival dance umbri tra le quali il “Garden Side” e il “Villa Pitignano Dance”.

Così Michele Zanardi diviene vocalist degli FPB, emergenti dj/producer perugini e nel frattempo collabora attivamente con famosi dj del panorama artistico umbro del calibro di Fabrizio Vignaroli, William Chiavini, Francesco Omicini e Mark Storm. Proprio con quest’ultimo compone un brano dance che raggiunge un prestigioso traguardo, andando in programmazione musicale in più di 12000 radio europee. Il successo però non frena la sua voglia di migliorarsi ed infatti Michele studia canto alla VMS di Loretta Martinez a Milano ed è speaker di Radio Green Stage, una web radio live umbra, dove conduce oltre a varie serate incentrate sulla musica dance, il programma “Zona Drop” il martedì sera. Si divide tra Perugia, Milano e Riccione cercando di crescere ed affermarsi sempre di più. Attualmente ha vari progetti interessanti, tutti in fase di realizzazione: oltre alla registrazione di quattro brani con Mark Storm, con cui tornerà a farsi sentire nelle maggiori radio europee, Michele sarà il main-vocalist della Notte Bianca di Terni, in programma il prossimo week-end nell’ambito della manifestazione TernoOn, senza abbandonare il percorso da speaker radiofonico. Ovviamente non può mancare il classico “sogno nel cassetto” che per Michele Zanardi è quello di diventare un affermato showman in ambito televisivo e radiofonico a livello internazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!