Michele Bravi non si ferma più, prima di Sanremo condurrà un programma televisivo - Tuttoggi.info

Michele Bravi non si ferma più, prima di Sanremo condurrà un programma televisivo

Davide Baccarini

Michele Bravi non si ferma più, prima di Sanremo condurrà un programma televisivo

Dal 2 all'8 gennaio il cantante tifernate sarà il conduttore di #MusicParty su Nickelodeon+1 (Sky canale 606)
Gio, 29/12/2016 - 10:24

Condividi su:


Continua il periodo d’oro per il cantante Michele Bravi. Il 22enne tifernate, infatti, dopo essere entrato nella rosa dei 22 big di Sanremo, si appresta a diventare conduttore del programma televisivo #MusicParty su Nickelodeon+1 (Sky canale 606).

Dal 2 all’8 gennaio l’ex vincitore di X Factor, in due appuntamenti quotidiani, presenterà direttamente dalla sua camera i 10 top brani da ascoltare durante un party. Prima di proporre il suo brano sul palco dell’Ariston, dunque, Michele affronterà una nuova ed importante avventura da intrattenitore, già forte delle sua recentissima esperienza come Youtuber.

La prima puntata dello show andrà in onda lunedì 2 gennaio alle 14.20 e alle 20. Il resto della settimana gli orari subiranno variazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!