"MI hanno deriso", 39enne picchia 17enne in discoteca | Poi fugge nei campi - Tuttoggi.info

“MI hanno deriso”, 39enne picchia 17enne in discoteca | Poi fugge nei campi

Redazione

“MI hanno deriso”, 39enne picchia 17enne in discoteca | Poi fugge nei campi

L'uomo è indagato per lesioni aggravate | Il giovane ne avrà per 25 giorni
Lun, 19/06/2017 - 16:40

Condividi su:


Le volanti della polizia di Perugia sono intervenute all’alba di domenica in una discoteca della periferia, dove è stato segnalato che un giovane era stato colpito al naso da un altro avventore del locale. La vittima era un 17enne: ha raccontato che quella sera si era recato in discoteca per trascorrere una serata in compagnia di amici. Alla chiusura del locale ha tuttavia notato un suo amico che stava discutendo animatamente con un’altra persona: in base alla descrizione del 17enne si trattava di un uomo calvo, vestito tutto di nero. Il 17enne aveva deciso a quel punto di intervenire per sedare gli animi tra i presenti.

Per tutta risposta dopo un piccolo diverbio, l’uomo ha spintonato il 17enne facendolo cadere a terra; quando si è rialzato gli ha poi sferrato una testata al naso rifacendolo cadere a terra. Alla fine l’uomo è stato accompagnato all’uscita dagli addetti alla vigilanza ed è stata chiamata la Polizia. Il giovane ha infine raccontato di essere riuscito a fotografare l’aggressore con il suo smartphone.

L’uomo era però riuscito ad allontanarsi dalla discoteca: gli agenti infatti non sono riusciti a trovarlo immediatamente all’interno del locale. Ma dopo aver sentito alcune testimonianze gli agenti hanno appreso che l’aggressore si era allontanato per i campi dietro la discoteca, dopo aver oltrepassato una recinzione metallica. Immediate sono scattate le ricerche degli agenti, che sono poi riusciti a ritrovare l’uomo con i pantaloni strappati, che probabilmente si erano impigliati nella rete metallica e poi lesi.

Si trattava di un trentanovenne che ha raccontato la propria versione dei fatti: all’interno della discoteca aveva avuto una lite passata alle vie di fatto con un altro ragazzo e successivamente era stato circondato dagli amici del giovane. Poi si era dato a precipitosa fuga nei campi per evitare eventuali aggressioni da parte loro, scavalcando la recinzione. La lite, a dire dell’uomo, era scaturita perché per tutta la serata era stato platealmente deriso e ripetutamente fotografato con gli smartphone dal gruppo di giovani.

Il giovane è stato soccorso da personale medico del 118 giunto sul posto e trasportato in ospedale per le cure del caso, dove è stato trattenuto in osservazione e giudicato guaribile in 25 giorni. Il 39enne è stato invece indagato in stato di libertà per lesioni aggravate.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!