Mezzo chilo di marijuana nascosto nel camino e nella scarpa | Arrestato spacciatore - Tuttoggi.info

Mezzo chilo di marijuana nascosto nel camino e nella scarpa | Arrestato spacciatore

Redazione

Mezzo chilo di marijuana nascosto nel camino e nella scarpa | Arrestato spacciatore

Operazione dei Carabinieri di Narni Scalo, manette per un giovane di 22 anni
Ven, 01/09/2017 - 14:31

Condividi su:


L’operazione, la seconda in rapida successione dopo quella di inizio settimana, è stata messa a segno ancora dai Carabinieri di Narni Scalo (TR) che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 22enne cittadino nigeriano di Attigliano (TR). I militari, dopo aver controllato in un bar di Narni Scalo (TR) un 41enne del posto al quale hanno sequestrato una dose di marijuana e che verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore, sono risaliti ad una abitazione della vicina cittadina.

Nell’appartamento, dove di fatto domiciliava il giovane cittadino africano, già gravato da precedenti di polizia, i Carabinieri hanno sequestrato complessivamente mezzo kg di marijuana: una parte già suddivisa in dosi pronte ad essere smerciate, nascoste all’interno di una scarpa riposta dentro un armadio della camera da letto, ed il grosso contenuto in una busta ben occultata nel camino dell’abitazione. I

l 22enne, la cui attività di spacciatore è stata avvalorata dal rinvenimento in loco anche di un bilancino elettronico e di altre buste per il confezionamento di dosi, è stato pertanto arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero, che in giornata verrà portato davanti all’A.G. ternana per l’udienza di convalida con rito direttissimo, avrebbe potuto ricavare dalla vendita in dosi sulla piazza locale dello stupefacente in suo possesso almeno 5.000 €.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!