Mezzi agricoli e furgone rubati tra Todi e Marsciano | Ritrovati dai carabinieri - Tuttoggi.info

Mezzi agricoli e furgone rubati tra Todi e Marsciano | Ritrovati dai carabinieri

Redazione

Mezzi agricoli e furgone rubati tra Todi e Marsciano | Ritrovati dai carabinieri

Le indagini condotte insieme ai colleghi di Palestrina | I mezzi rubati sono stati restituiti
Gio, 02/03/2017 - 15:28

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, nel corso delle indagini intensificate a seguito dei vari furti commessi in zona, in collaborazione con i colleghi di Palestrina (Roma) hanno ritrovato un camion, un furgone e due automezzi d’opera, rubati nei giorni scorsi a Marsciano e Todi.

L’attività dei militari dell’Arma ha permesso di rintracciare in provincia di Roma l’autocarro di Marsciano, sul quale erano stati caricati un trattore ed un mini escavatore rubati in località San Damiano di Todi. Il furgone, rubato nella periferia di Todi, invece, è stato abbandonato dai ladri nei pressi di Marsciano: i militari in quell’occasione avevano inseguito i malviventi, una volta intercettati in località Madonna del Piano, nel comune di Monte Castello di Vibio. Una volta raggiunti, i malfattori avevano abbandonato il furgone ed erano riusciti a scappare per le campagne.

I mezzi e le macchine agricole, dopo le formalità di rito, sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, con estrema soddisfazione di quest’ultimi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!