'Mezzanotte da Favola', a Spoleto una festa in maschera dedicata ai bambini - Tuttoggi.info

‘Mezzanotte da Favola’, a Spoleto una festa in maschera dedicata ai bambini

Redazione

‘Mezzanotte da Favola’, a Spoleto una festa in maschera dedicata ai bambini

Ci saranno i personaggi della Disney, Harry Potter, Masha e Orso e Shrek
Ven, 28/08/2015 - 15:59

Condividi su:


In varie location della città sabato 29 agosto si tiene “Mezzanotte da Favola”, una serie di appuntamenti per i bambini organizzati dall’Associazione “Il Borgo” e dal Comune di Spoleto.

Il primo in cartellone è in programma alle ore 18 in piazza Garibaldi con i personaggi del fantastico mondo Disney e Milou e i suoi clown con la baloon art. Sempre alle 18 Le Mille Bolle Giganti e “Attenti Al Lupo!”, ispirato alla favola di Cappuccetto Rosso. Alle ore 21 “Clorofilla baby, le piante magiche di Hogwarts”, rivisitazione del mondo di Harry Potter. In via dei gesuiti sempre dalle 18 ballon art e giochi con il fantastico mondo di Masha e Orso. In via portafuga alle 18 Il mondo sommerso di Nem, Lo spuntino alla Taverna di Shreck e Fiona. Il mondo di Kate Perry, baby dance, zuccheri, dolcetti, caramelle e palloncini omaggio e alle 21 spettacolo con gli Sputafuoco. In piazza Torre dell’Olio sempre dalle 18 Harry Potter e la fantastica Burrobirra, le piante mgiche di Harry Potter. Alle ore 21 spettacolo di magia con il Il Mago Marvik “…perchè la realtà è una illusione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!