Mezza Maratona Foligno, boom di iscrizioni e richieste - Tuttoggi.info

Mezza Maratona Foligno, boom di iscrizioni e richieste

Claudio Bianchini

Mezza Maratona Foligno, boom di iscrizioni e richieste

Appassionati da ogni parte d'Italia / Altra novità, il 'Villaggio dello Sport e del Benessere'
Ven, 12/09/2014 - 16:27

Condividi su:


A meno di tre settimane dallo ‘start’ della prima ‘Mezza maratona Città di Foligno – I Primi d’Italia’ si registra già un clamoroso successo in termini di partecipazione, con oltre 400 iscrizioni pervenute all’Atletica Winner Foligno. Molte le adesioni provenienti da fuori regione, persino da Trentino Alto Adige, dal Veneto e dalla Puglia. La proposta ha conquistato lo scenario nazionale, con continue richieste anche per i voucher assaggio dietetici che saranno cucinati al ‘Risto zone’ del ‘Villaggio Sport e Benessere’ da aziende di prim’ordine. Ottime notizie anche sul fronte delle esibizioni previste: dal giovedi’ alla domenica – dalle 16 alle 22 -si alterneranno palestre locali, scuole di arti marziali, danza classica, tennis, atletica leggera, ginnastica ritmica ed hip hop. La partecipazione al Villaggio dello Sport e Benessere è aperta a tutti ed assolutamente gratuita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!