Meteo, in Umbria ancora instabilità fino al pomeriggio - Tuttoggi.info

Meteo, in Umbria ancora instabilità fino al pomeriggio

Redazione

Meteo, in Umbria ancora instabilità fino al pomeriggio

Miglioramenti nella seconda parte della giornata e sereno in nottata
Mar, 20/12/2016 - 12:58

Condividi su:


Umbria
Al mattino tempo instabile solo sui settori dell’ appennino con possibili deboli piogge, cieli irregolarmente nuvolosi altrove, senza fenomeni associati. Migliora il tempo nella seconda parte della giornata. Cieli sereni in serata e in nottata con generale assenza di nuvolosità
Italia
Al nord tempo in generale miglioramento sin dalle prime ore del mattino con residua nuvolosità alternata ad ampie schiarite. Qualche nevicata sarà ancora possibile sui rilievi del Piemonte a partire dai 1200 metri.
Nuvolosità a tratti compatta al Centro specie sulle regioni adriatiche con residue deboli piogge o pioviggini in mattinata, ampi spazi di sereno sulle restanti regioni. Nelle ore successive le schiarite si presenteranno via via più frequenti su tutti i settori. Tempo generalmente instabile al Sud specie su Calabria e Sardegna orientale con piogge localmente intense. Qualche pioggia potrà interessare anche Molise, Campania e Basilicata. In serata migliora ma con possibilità di rovesci sulla Sicilia ionica e Sardegna orientale.
Temperature in lieve calo nei valori minimi, in lieve rialzo le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!