Meteo, domani torna la neve sopra i 100 metri | Temperature in calo - Tuttoggi.info

Meteo, domani torna la neve sopra i 100 metri | Temperature in calo

Redazione

Meteo, domani torna la neve sopra i 100 metri | Temperature in calo

Nuvolosità diffusa anche in serata e in nottata con deboli nevicate sull'Appennino
Lun, 09/01/2017 - 13:38

Condividi su:


Umbria
Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutta la regione, locali nevicate sui settori occidentali oltre i 100 metri. Nuvolosità diffusa anche in serata e in nottata con deboli nevicate sull’Appennino.

Italia

Deboli nevicate interesseranno al primo mattino il Veneto e l’Emilia occidentale, cieli nuvolosi altrove con deboli piogge sulla costa ligure. In serata e nel pomeriggio fenomeni anche su Piemonte, Lombardia e Romagna, più asciutto invece al Nord Est. Ove presenti, le precipitazioni nevose si spingeranno fino al piano.

Al Centro tempo fortemente instabile specie sulle coste adriatiche con deboli nevicate diffuse per tutto l’arco della giornata, in generale intensificazione nelle ore serali. Peggiora anche sulle regioni tirreniche con deboli piogge o pioviggini e neve a quote molto basse. Variabilità perturbata su tutte le regioni del Sud Italia con maltempo a tratti intenso sulla Sicilia.

Neve a quote pianeggianti su Puglia e Molise e a quote molto basse sulla Calabria. Tra il pomeriggio e la serata deboli precipitazioni anche in Campania.

Temperature di nuovo in calo su gran parte della nostra Penisola, sia nei valori massimi che nei valori minimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!