Meteo, domani possibili nevicate anche a quote basse - Tuttoggi.info

Meteo, domani possibili nevicate anche a quote basse

Redazione

Meteo, domani possibili nevicate anche a quote basse

Mattinata stabile e sereno quasi ovunque | Peggioramento a partire dal pomeriggio
Mer, 04/01/2017 - 12:20

Condividi su:


Umbria
Al mattino tempo generalmente stabile con cieli sereni sui settori occidentali, parzialmente nuvoloso altrove. Locali nevicate sull’appennino oltre i 100 metri. Addensamenti nuvolosi sparsi anche nelle ore pomeridiane su gran parte del territorio associati a locali nevicate anche a quote basse. Possibili nevicate in serata e in nottata fino al piano su tutta la regione.

Italia
Prevalentemente stabile e soleggiato su tutti i settori del Nord Italia con bel tempo e clima asciutto. Brevi nevicate potranno interessare localmente il settore costiero della bassa Romagna oltre che le Alpi di confine. Al Centro peggioramento diffuso sul versante adriatico con precipitazioni sparse su Marche e Abruzzo dove la quota neve sarà in rapido calo dai 400 metri al primo mattino fino a quote prossime alla pianura nel pomeriggio e in serata. Clima asciutto sui restanti settori salvo isolate nevicate su Umbria e zone interne di Lazio e Toscana a partire generalmente da tardo pomeriggio-sera.
Tempo generalmente instabile su tutte le regioni meridionali con precipitazioni sparse localmente anche intense. Dal pomeriggio quota neve in deciso calo entro la nottata fino ai settori pianeggianti di Puglia, Molise, Basilicata e Campania. Stabile sulla Sardegna.
Temperature attese in forte calo da Nord a Sud.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!