Meteo, domani nuvoloso e neve sui rilievi - Tuttoggi.info

Meteo, domani nuvoloso e neve sui rilievi

Redazione

Meteo, domani nuvoloso e neve sui rilievi

Piogge intense nel corso della notte
Mer, 11/01/2017 - 15:53

Condividi su:


Umbria

Cieli molto nuvolosi al mattino su tutto il territorio ma con tempo asciutto; instabilità diffusa al pomeriggio con deboli piogge, locali nevicate sull’Appennino oltre gli 800-1200 metri. Piogge anche intense nel corso della notte, nevicate sui rilievi oltre i 1400 metri.

Italia

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi su quasi tutte le regioni del Nord Italia salvo locali schiarite sul versante adriatico specie al mattino. Peggioramento a partire dalle ore pomeridiane con piogge e neve fino a bassa quota ad iniziare dal Nord Ovest, in estensione in serata verso Est. Neve in pianura e possibili gelicidi lungo il corso del Po. Al Centro nuvolosità sempre più compatta ad iniziare dai settori Tirrenici con le prime precipitazioni sulle coste già al mattino. Fenomeni in intensificazione e in estensione a Toscana, Umbria e Lazio nel pomeriggio con neve a quota sempre più alta fino a 800-1000 metri. Al Sud sole prevalente su gran parte delle regioni peninsulari e sulla Sicilia salvo un aumento della nuvolosità in serata con piogge specie sulle coste Tirreniche e sul trapanese. Piogge già dalla mattinata invece sulla Sardegna Temperature in aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!