Memorial Mauro Moroni per la Fondazione Veronesi | Intesa Ternana Marathon-Ternana Unicusano

Memorial Mauro Moroni per la Fondazione Veronesi | Intesa Ternana Marathon-Ternana Unicusano

A pieno regime il motore della macchina organizzativa dell’evento

In via di definizione l’evento sportivo “3^ notturna di fine estate, memorial Mauro Moroni”, che il prossimo 21 settembre ospiterà oltre mille iscritti tra runners, walkers, e tutti gli amici che vorranno contribuire a onorare la memoria di Mauro Moroni e dare un contributo per la ricerca della “Fondazione Umberto Veronesi”.

L’evento è organizzato dalla Ternana Marathon, realtà emergente del podismo ternano e in costante crescita, che proprio questa mattina, grazie al presidente Tommaso Moroni ha stretto un’intesa con la Ternana Unicusano Calcio che, oltre a partecipare all’evento, verserà un proprio contributo alla Fondazione Veronesi. Dopo l’incontro nella sede rossoverde di Via Aleardi con il presidente Ranucci, Tommaso Moroni rivela: “Il presidente Ranucci si è dimostrata la persona squisita e cordiale che avevo già avuto modo di conoscere in altre circostanze; non ha avuto esitazioni a sposare il nostro progetto e la nostra causa. Oltre alla presenza della Ternana, tra gli altri, avremo i ragazzi delle “Special Olympics” e le “Pink”.

Questo della Ternana Marathon, che con la Ternana di Bandecchi condivide valori, oltre che al nome e ai colori, potrebbe essere soltanto un inizio per altre future collaborazioni, visto il riscontro che la società rossoverde sta avendo tra gli appassionati di podismo, e non solo.

La corsa e camminata di beneficenza non competitiva si svilupperà su due diversi tracciati; uno di 5 e uno di 10 Km; il ritrovo è previsto alle 20.00 a Largo Villa Glori per le iscrizioni, mentre alle 21.00 è prevista la partenza.

Per maggiori informazioni si può chiamare il 3476217014