Memorial Calcagnoli lungo il Topino - Tuttoggi.info

Memorial Calcagnoli lungo il Topino

Redazione

Memorial Calcagnoli lungo il Topino

Iniziativa a favore di Croce Rossa e Banco Alimentare
Lun, 31/08/2015 - 16:43

Condividi su:


Si svolgerà domenica 6 settembre la II edizione del memorial Renzo Calcagnoli, lungo il Topino nei pressi di Pontecentesimo, per iniziativa dell’associazione sportiva dilettantistica “Pescatori del Topino”. Evento che coinvolgerà un centinaio di pescatori, il cui ricavato sarà donato alla Croce Rossa Italiana per l’acquisto di apparecchiature, e quello che verrà pescato, alla rete del banco alimentare. Stamani Fabrizio Reali dell’associazione Pescatori del Topino, ha presentato la manifestazione per ricordare Renzo Calcagnoli, che faceva parte dell’associazione, infermiere, vissuto fino al 2010 nelle Marche e poi trasferitosi a Foligno. Un’occasione per promuovere la disciplina della pesca sportiva. Alla presentazione è intervenuto il presidente del Coni regionale Domenico Ignozza, che ha messo in luce il particolare significato dell’iniziativa. Presenti inotre il consigliere delegato allo sport Enrico Tortolini, l’assessore Silvia Stancati, il vicesindaco Rita Barbetti ed i familiari di Renzo Calcagnoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!