Con Melagoodo una domenica tutta da giocare al Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Con Melagoodo una domenica tutta da giocare al Centro Commerciale Collestrada

Redazione

Con Melagoodo una domenica tutta da giocare al Centro Commerciale Collestrada

Domenica 2 aprile la seguitissima Crew sarà ospite della struttura
Ven, 31/03/2017 - 11:58

Condividi su:


Per tutti gli appassionati di videogiochi l’appuntamento è domenica 2 aprile alle ore 17.00 con due delle star di Melagoodo che incontreranno i fan e si sfideranno live.

Il canale di Melagoodo è stato uno dei più famosi canali di gaming italiani, trampolino di lancio di molti gamers oggi di grande successo, la maggior parte di loro conosciuti e considerati come pilastri della community italiana di Youtube.

I due inimitabili e divertenti youtuber Rohn e Dread, seguitissimi nella gamers community italiana, stanno per arrivare a Collestrada e si sfideranno live commentando le fasi di gioco, ricreando gli scenari tanto seguiti nei loro video su Youtube. Giocheranno  tra di loro ma anche con i 4 vincitori del contest a loro dedicato che il Centro Commerciale Collestrada ha proposto nei giorni scorsi.

Tutte le informazioni sugli sono disponibili sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada e sul sito www.collestrada.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!