Maxi operazione di controlli nel weekend, al setaccio centinaia di auto | Un arresto - Tuttoggi.info

Maxi operazione di controlli nel weekend, al setaccio centinaia di auto | Un arresto

Redazione

Maxi operazione di controlli nel weekend, al setaccio centinaia di auto | Un arresto

Le verifiche dei Carabinieri nei principali snodi viari di Città di Castello e negli orari considerati più sensibili sotto il profilo della sicurezza
Lun, 23/11/2015 - 18:01

Condividi su:


Una massiccia e capillare operazione di controllo del territorio, nel weekend appena trascorso, ha visto coinvolte numerose pattuglie di Carabinieri, sia in uniforme che in abiti civili e a bordo di auto con targa di copertura.

L’operazione, effettuata negli orari considerati più sensibili sotto il profilo della sicurezza, ha riguardato i principali snodi viari di Città di Castello, compresi gli svincoli di uscita dalla superstrada, allo scopo di controllare le persone ed i mezzi che fanno accesso alla città. A tal proposito sono state ispezionate numerosissime autovetture ed i relativi occupanti; due macchine sono state sequestrate e fermate, in quanto una trovata priva di copertura assicurativa mentre l’altra, in evidenti pessime condizioni di sicurezza, era priva di revisione.

Un cittadino albanese, da qualche tempo residente nell’Alto Tevere, è stato invece arrestato poiché, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina suddivise in altrettante dosi e pronte per lo spaccio. Lo straniero è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!