Matteo Salvini sceglie Montefalco per riposarsi - Tuttoggi.info

Matteo Salvini sceglie Montefalco per riposarsi

Redazione

Matteo Salvini sceglie Montefalco per riposarsi

Mini vacanza nella ringhiera dell'Umbria per il leader della Lega | Candiani: "La sua scelta ci riempie di orgoglio"
Sab, 30/12/2017 - 17:04

Condividi su:


L’Umbria nel cuore di Matteo Salvini. Dopo le numerose tappe registrate durante le ultime amministrative, il leader della Lega ha scelto di nuovo il cuore verde d’Italia, questa volta per una mini vacanza.  Ad informare i numerosi followers dei suoi spostamenti, è stato lo stesso Matteo Salvini con un selfie pubblicato il 28 dicembre su Instagram, dove si legge: “Incantevole Umbria, stupenda Montefalco. Rimane solo da mandare a casa il Pd”.

La scelta dell’Umbria come luogo di vacanza, da parte di Matteo Salvini, ci riempie d’orgoglio – ha spiegato il Senatore Stefano Candiani – ancor più il fatto che abbia optato per Montefalco, splendida cittadina dell’entroterra umbro, esempio di una sana e valente amministrazione che risponde all’avvocato Donatella Tesei”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!