Matteo Salvini lancia Luca Carizia “Ad Umbertide no moschea ma servizi per i cittadini” - Tuttoggi.info

Matteo Salvini lancia Luca Carizia “Ad Umbertide no moschea ma servizi per i cittadini”

Redazione

Matteo Salvini lancia Luca Carizia “Ad Umbertide no moschea ma servizi per i cittadini”

Il nuovo ministro degli Interni ha incontrato il candidato sindaco del centrodestra nei giorni scorsi
Mer, 06/06/2018 - 13:40

Condividi su:


“Altro che moschea, Umbertide ha bisogno di servizi e di maggiore sicurezza per i cittadini”. Ad affermarlo il nuovo Ministro degli Interni, Sen. Matteo Salvini, in visita pochi giorni fa in Umbria. “Io ce la metterò tutta per dare una svolta a livello nazionale, anche se i poteri forti non vedono di buon occhio un cambio di sistema ma sono certo che ce la faremo. Per cambiare è però, fondamentale avere sindaci che mettano al primo posto i cittadini, gli umbri, gli italiani e Luca Carizia è il candidato giusto. Partiamo da Umbertide, Spoleto, Corciano e Terni, per prenderci la Regione nel 2020”.

Ringrazio il Segretario Federale della Lega, Sen. Matteo Salvini, per la fiducia accordatami – ha spiegato il candidato del centrodestra Luca Carizia ad Umbertide abbiamo una bella squadra, fatta di persone preparate e serie, in grado di vincere e scalfire un monopolio partitico che dura da oltre 70 anni. Con noi al Governo della città gli umbertidesi torneranno ad essere i protagonisti, cambieremo la graduatoria delle case popolari dando priorità agli italiani così com’è accaduto in Comuni governati dal centrodestra, Cascina ed Arezzo, per esempio. Armeremo la polizia municipale e bloccheremo, con ogni mezzo possibile, l’apertura della moschea in via Madonna del Moro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!