Matteo Salvini domenica a Spoleto per sostenere De Augustinis - Tuttoggi.info

Matteo Salvini domenica a Spoleto per sostenere De Augustinis

Redazione

Matteo Salvini domenica a Spoleto per sostenere De Augustinis

Il leader della Lega prima in visita al gazebo di piazza Garibaldi poi a cena
Ven, 25/05/2018 - 10:56

Condividi su:


Matteo Salvini sarà a Spoleto. Domenica 27 maggio il segretario federale  farà una visita al gazebo della Lega in piazza Garibaldi a Spoleto alle ore 20 e incontrerà il candidato a sindaco di centrodestra e civiche, Umberto De Augustinis, oltre ai candidati a consiglieri comunali della lista Lega.

A seguire cena presso il Ristorante Zengoni. Saranno presenti i nei eletti parlamentari umbri e i consiglieri regionali  del Carroccio. Ancora una volta Matteo Salvini dimostra il suo attaccamento e vicinanza all’Umbria e in particolare a Spoleto, in un momento decisivo per il futuro della città chiamata al voto il 10 giugno. Una tappa importante quella di Spoleto, così come quella di Terni, da cui si deciderà il futuro della regione Umbria. Costo cena 20 euro. Per info e prenotazioni: Sandro Cretoni 333/1708128


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!