Matrimonio fallito, lui non si rassegna e diventa uno stalker - Tuttoggi.info

Matrimonio fallito, lui non si rassegna e diventa uno stalker

Redazione

Matrimonio fallito, lui non si rassegna e diventa uno stalker

Si era appostato fuori da un negozio a Ponte San Giovanni in attesa dell'ex moglie
Mar, 31/03/2015 - 19:57

Condividi su:


Un matrimonio fallito e un uomo che non vuole rassegnarsi. Questi gli ingredienti che hanno costretto la Volante di Perugia ad effettuare in una mattinata ben due interventi nell’arco di un’ora presso un frequentatissimo esercizio commerciale di Ponte San Giovanni.

I fatti. Al mattino la donna si accorge che l’ex marito sta stazionando davanti alla vetrata dell’esercizio commerciale. Le vorrebbe parlare, da tempo le chiede un incontro, ma la donna non ha intenzione di concederglielo. Peraltro l’uomo, un perugino del 1972, non è nuovo a richieste e pressioni psicologiche nei confronti dell’ex coniuge, tanto da essersi già beccato una denuncia qualche settimana fa. Tuttavia, egli dimostra di non voler desistere e la sua presenza all’esterno del bar allarma non poco l’ex moglie, che chiama subito il 113 ma  il 43enne riesce a farla franca e  si allontana prima dell’arrivo della Volante.

Un’ora più tardi. E’ passata un’ora dal primo intervento quando il perugino è ancora là, nuovamente impalato dinanzi all’ingresso. Ma stavolta la Volante riesce a pizzicare il 43enne prima che questi si sia dileguato. Alla successiva richiesta di spiegazioni, l’uomo non riesce a fornire una pur minima giustificazione del suo comportamento. Così, dopo una seconda querela da parte dell’ex moglie, la Polizia procede a denunciarlo per il grave reato di stalking.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!