MASSIMO D'ALEMA AL FIANCO DI NANDO MISMETTI CANDIDATO SINDACO DEL PD A FOLIGNO - Tuttoggi.info

MASSIMO D'ALEMA AL FIANCO DI NANDO MISMETTI CANDIDATO SINDACO DEL PD A FOLIGNO

Redazione

MASSIMO D'ALEMA AL FIANCO DI NANDO MISMETTI CANDIDATO SINDACO DEL PD A FOLIGNO

Gio, 21/05/2009 - 17:20

Condividi su:


Lancio col botto per Nando Mismetti,vicesindaco uscente di Foligno, e candidato per il Pd alla fascia di primo cittadino. Si è da poco concluso, infatti, il comizio che ha visto insieme sul palco della politica in piazza della Repubblica, l'onorevole Massimo D'Alema, la candidata alle europee Catiuscia Marini ed il segretario cittadino del Pd Paolo Eusebi. Ad accoglierli hanno trovato una piazza gremita di gente e con loro,oltre a numerosi esponenti del Pd,la presidente della Regione Mari Rita Lorenzetti e l'assessore regionale Vincenzo Riommi. C'erano anche molte delle persone che incontrarono D'Alema nel 1997 all'indomani del terremoto che sconvolse Umbria e Marche quando l'onorevole giunse in città nella veste di allora presidente del Consiglio dei Ministri. E di terremoto,con il modello Umbria in prima fila, si è parlato molto, soprattutto alla luce dei fatti de l'Aquila. Il comizio ha toccato anche le vicende giuridiche e personali che riguardano l'attuale presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Poi, prima di proseguire il tour elettorale in Umbria, D'Alema ha fatto visita alla Umbra Cuscinetti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!