Marsciano, all’Area Verde festa grande per il C.te dei Carabinieri Torello Fiaschini

Marsciano, all’Area Verde festa grande per il C.te dei Carabinieri Torello Fiaschini

Dopo 46 anni di onorato servizio il Luogotenente Comandante della Stazione va in pensione

Festa grande lo scorso 31 agosto all’Area Verde di Marsciano per salutare il Luogotenente dei Carabinieri Torello Fiaschini che dopo 46 anni di onorato servizio ha raggiunto il momento della pensione. Fiaschini, Comandante della Stazione di Marsciano è una vera e propria istituzione e per festeggiarlo e ringraziarlo del lavoro svolto al servizio della comunità che lo ha sempre riconosciuto come il “buon padre di famiglia”, si sono ritrovati più di 300 persone tra colleghi, vertici dell’Arma, della Magistratura e istituzioni cittadine.

Erano presenti all’Area Verde il Generale Massimiliano Della Gala, Comandante della Legione Umbria, il Procuratore Generale Fausto Cardella, il Sostituto Procuratore di Spoleto, Gennaro Iannarone, gli ultimi 5 sindaci di Marsciano e persino i parroci che nel tempo hanno guidato la Chiesa cittadina. Ovviamente vicini e legatissimi da grande stima personale e professionale per il Luogotenente, anche tutti i colleghi della Stazione a cominciare dal Maresciallo Maggiore Franco Riganelli che prenderà il comando dopo Fiaschini. Ma anche il Maresciallo Ord. Andrea Mancinelli, l’Appuntato Sc. Bruno Craba, l’Appuntato Sc. Simone Rosignoli e il Carabiniere Francesco Paiano.

Brindisi e momenti di commozione quando al termine del ricevimento, al festeggiato è stato consegnato il regalo di tutti i presenti.

Al Luogotenente Fiaschini va anche il saluto della Redazione di Tuttoggi con l’augurio  di buon lavoro nel nuovo incarico di  “Comandante” della propria Pensione.