Marsciano, all'Area Verde festa grande per il C.te dei Carabinieri Torello Fiaschini - Tuttoggi.info

Marsciano, all’Area Verde festa grande per il C.te dei Carabinieri Torello Fiaschini

Redazione

Marsciano, all’Area Verde festa grande per il C.te dei Carabinieri Torello Fiaschini

Dopo 46 anni di onorato servizio il Luogotenente Comandante della Stazione va in pensione
Dom, 03/09/2017 - 09:25

Condividi su:


Festa grande lo scorso 31 agosto all’Area Verde di Marsciano per salutare il Luogotenente dei Carabinieri Torello Fiaschini che dopo 46 anni di onorato servizio ha raggiunto il momento della pensione. Fiaschini, Comandante della Stazione di Marsciano è una vera e propria istituzione e per festeggiarlo e ringraziarlo del lavoro svolto al servizio della comunità che lo ha sempre riconosciuto come il “buon padre di famiglia”, si sono ritrovati più di 300 persone tra colleghi, vertici dell’Arma, della Magistratura e istituzioni cittadine.

Erano presenti all’Area Verde il Generale Massimiliano Della Gala, Comandante della Legione Umbria, il Procuratore Generale Fausto Cardella, il Sostituto Procuratore di Spoleto, Gennaro Iannarone, gli ultimi 5 sindaci di Marsciano e persino i parroci che nel tempo hanno guidato la Chiesa cittadina. Ovviamente vicini e legatissimi da grande stima personale e professionale per il Luogotenente, anche tutti i colleghi della Stazione a cominciare dal Maresciallo Maggiore Franco Riganelli che prenderà il comando dopo Fiaschini. Ma anche il Maresciallo Ord. Andrea Mancinelli, l’Appuntato Sc. Bruno Craba, l’Appuntato Sc. Simone Rosignoli e il Carabiniere Francesco Paiano.

Brindisi e momenti di commozione quando al termine del ricevimento, al festeggiato è stato consegnato il regalo di tutti i presenti.

Al Luogotenente Fiaschini va anche il saluto della Redazione di Tuttoggi con l’augurio  di buon lavoro nel nuovo incarico di  “Comandante” della propria Pensione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!