Marla MaplesTrump e la passione per il tartufo - Tuttoggi.info

Marla MaplesTrump e la passione per il tartufo

Carlo Ceraso

Marla MaplesTrump e la passione per il tartufo

L'ex moglie del Presidente USA a cena della dimora della famiglia Urbani
Gio, 13/04/2017 - 13:26

Condividi su:


Se Barack Obama adora gli strangozzi, Marla Ann Maples, la seconda moglie del presidente USA Donald Trump va pazza per il tartufo. E lo ha testimoniato ieri sera, ospite di una blindatissima cena tenutasi nella residenza della famiglia Urbani a Scheggino. A ricevere l’attrice 54enne, madre di Tiffany (la penultima dei 5 figli del presidente americano), c’erano Bruno, Gianmarco e Olga Urbani e il sindaco di Scheggino Paola Agabiti.

Ad accompagnare l’ex signora Trump era il vicepresidente di Confindustria Terni Tullio Camiglieri. Il menù, neanche a dirlo, e’ stato tutto a base di tartufo nero pregiato: ovetto, crostino e risotto. Una ulteriore dimostrazione di come i prodotti tipici umbri sono molto apprezzati all’estero, in America in special modo. 8 anni fa, il giorno dopo l’insediamento di Obama alla Casa Bianca, si scoprì che il Presidente e Michelle andavano pazzi per gli strangozzi di Spoletoalla carbonara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!