Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci di nuovo genitori: è nato a Perugia Leonardo Liam - Tuttoggi.info

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci di nuovo genitori: è nato a Perugia Leonardo Liam

Flavia Pagliochini

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci di nuovo genitori: è nato a Perugia Leonardo Liam

A un anno e mezzo da Nathan Leone, arriva il secondo figlio della coppia, già munito di account Instagram
Mar, 19/06/2018 - 12:17

Condividi su:


Lieto evento in casa dell’influencer Mariano Di Vaio (nato ad Assisi) e della moglie Eleonora Brunacci (originaria di Perugia): a un anno e mezzo dalla nascita di Nathan Leone, lunedì mattina è arrivato Leonardo Liam Di Vaio detto ‘Dodo’, che ovviamente – come tutta la famiglia – è già dotato di un account Instagram da decine di migliaia di followers.

Della seconda gravidanza aveva dato notizia Vanity Fair il giorno di San Valentino: come spiegato dall’imprenditore e influencer, “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo, la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così”. Mamma e bambino stanno bene, assistiti dai medici e dal personale del Santa Maria della Misericordia di Perugia (dottor Saverio Arena).

Insieme da otto anni (e sposati da quattro), la coppia vive proprio in Umbria, lontano dai riflettori ma molto social: la gravidanza è stata annunciata in tempo reale su Instagram, dall’account di Di Vaio, seguito da oltre sei milioni di persone: prima “Il secondo figlio è in arrivo, pregate per noi”, poi “Come dice Leo, benvenuto ‘Dodo!’, sono lieto di presentarvi Leonardo Liam Di Vaio”, con rimando all’account del secondo figlio. Sempre via Instagram, i ringraziamenti della mamma: “Un grazie particolare a voi a queste due meravigliose ostetriche e al mio ginecologo Saverio Arena I miei angeli in un momento davvero doloroso ma indimenticabile !!come con Leoncino siete stati unici e mi avete sostenuto e aiutato anche questa volta a far nascere il nostro angioletto. Grazie e benvenuto Leonardo Liam”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!