Marconi Vintage. Niente auto e tanto intrattenimento a Spoleto - Tuttoggi.info

Marconi Vintage. Niente auto e tanto intrattenimento a Spoleto

Pietro Manna

Marconi Vintage. Niente auto e tanto intrattenimento a Spoleto

Terza edizione per l’evento organizzato dall’Associazione 'Il Bruco' a Spoleto - fotogallery
Lun, 24/11/2014 - 16:01

Condividi su:


Dalle ore 10 alle 19 di Domenica 23 Novembre una parte della città di Spoleto ha potuto respirare un’atmosfera nuova e particolare grazie alla terza edizione di Marconi Vintage.

L’Associazione Il Bruco, che riunisce i commercianti della zona, ha ancora una volta organizzato una giornata di eventi per la famiglia, tra shopping e divertimento; un’occasione per trascorre qualche ora passeggiando in una delle vie più popolate di negozi che la città possa vantare e, per di più, senza l’assillo del traffico.

Soddisfazione per gli organizzatori che hanno registrato grande partecipazione da parte dei cittadini e non solo. D’altro canto sempre maggiore è lo sforzo organizzativo de Il Bruco che quest’anno, tra mille difficoltà ma con il supporto del Comune, è riuscito a mettere in piedi un ricco calendario di eventi fatto di esposizioni di auto e moto d’epoca, esibizioni di danza, prodotti tipici, animazione per bambini, tanta musica e una lunga strada trafficata solo di bancarelle, piante verdi e persone.

Arrivederci Marconi Vinatge all’edizione 2015!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!