MARCONI MONINI: L'ALLENATORE TARDIOLI SODDISFATTO DELLA VITTORIA - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI: L'ALLENATORE TARDIOLI SODDISFATTO DELLA VITTORIA

Redazione

MARCONI MONINI: L'ALLENATORE TARDIOLI SODDISFATTO DELLA VITTORIA

Mar, 02/12/2008 - 18:14

Condividi su:


Tardioli: “Dobbiamo essere contenti per la vittoria”. Ad analizzare la prestazione dei suoi ci pensa come sempre mister Tardioli: “E' stata una partita un po' particolare, quasi strana – spiega il tecnico giallo-blu – noi abbiamo giocato più o meno sempre sul nostro standard normale mostrando le problematiche che già erano venute a galla nelle ultime prestazioni e cioè una fase di cambio-palla con una efficienza vistosamente in calo. Il lato positivo, però, è che abbiamo avuto tre prestazioni molto importanti e di alto livello, quelle di Saviotti, Lattanzi e La Forgia, che nei momenti di difficoltà ci hanno sempre o quasi tolto le castagne dal fuoco con la battuta, e non solo. In definitiva – chiosa il coach oleario – credo che dobbiamo essere contenti per i due punti che siamo riusciti a portare a casa mentre dobbiamo essere molto meno contenti, invece, per l'atteggiamento che abbiamo espresso in campo.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!