MARCO VINICIO GUASTICCHI E SARA COCCIA INCONTRANO IMPRENDITORI E CITTADINI DELLA VALNERINA - Tuttoggi.info

MARCO VINICIO GUASTICCHI E SARA COCCIA INCONTRANO IMPRENDITORI E CITTADINI DELLA VALNERINA

Redazione

MARCO VINICIO GUASTICCHI E SARA COCCIA INCONTRANO IMPRENDITORI E CITTADINI DELLA VALNERINA

Dom, 31/05/2009 - 18:41

Condividi su:


Prosegue senza sosta la Campagna elettorale del candidato del Partito Democratico a Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi. Il primo giugno, il Candidato Presidente sarà in Valnerina per la presentazione del candidato del Pd di questo collegio, Dott.ssa Sara Coccia.

Il Collegio Norcia-Cascia comprende i dieci comuni del comprensorio montano della Valnerina.

Un primo incontro con gli imprenditori locali si terrà alle ore 16,00 a Norcia, presso il prestigioso “Palazzo Seneca”, seguirà presso l'Hotel Europa alle ore 17,00 un secondo appuntamento con i cittadini sia di Norcia che del vicino comune di Preci .

A coloro che interverranno il candidato presidente e il candidato al Consiglio illustreranno il programma della lista “Insieme per costruire il futuro”, il ruolo che, a loro avviso, dovrà ricoprire l'istituzione provincia e la filosofia dell'intero progetto politico che li vede coinvolti.

Il candidato Presidente e il candidato al Consiglio si recheranno verso le ore 19,00 a Cascia dove li attenderà il Sindaco Gino Emili e insieme terranno un'assemblea con i cittadini della città di Santa Rita e dei comuni limitrofi di Monteleone di Spoleto e Poggiodomo.

Dopo cena alle ore 21,00 l'intera delegazione incontrerà a Cerreto di Spoleto gli abitanti di Cerreto di Spoleto e dei restanti comuni della Valnerina ovvero Scheggino, Sant'Anatolia di Narco, Sellano e Vallo di Nera.

Ai diversi incontri oltre a Marco Vincio Guasticchi e a Sara Coccia parteciperanno anche l'Onorevole del Pd Giampiero Bocci, il Consigliere Regionale Giancarlo Cintioli, il Presidente della Comunità Montana Valenrina, Agnese Benedetti, il Funzionario della Regione Umbria Giampietro Angelini, già sindaco di Norcia, i Sindaci del Partito democratico del comprensorio e i coordinatori del vari comuni del Pd.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato a cura del Comitato Promotore per il candidato consigliere provinciale Sara Coccia


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!