Marco Bocci in ospedale, video per i fan - Tuttoggi.info

Marco Bocci in ospedale, video per i fan

Flavia Pagliochini

Marco Bocci in ospedale, video per i fan

L’attore insieme alla moglie Laura Chiatti: "Non esiste curva che non si possa sorpassare"
Mar, 08/05/2018 - 18:17

Condividi su:


“Sto qui in ospedale qualche giorno per fare dei controlli, ma tutto alla grande…”. Così Marco Bocci, insieme alla moglie Laura Chiatti, posta un video su Instagram, in cui svela di essere ricoverato da qualche giorno al Santa Maria della Misericordia di Perugia.  Potrebbe dunque essere lui il quarantenne attore umbro ricoverato per meningite: come scritto stamattina, a Bocci è stata diagnosticata una meningoencefalite da herpes. Ora è fuori pericolo e in continuo miglioramento, anche se – nonostante il decorso benigno – l’attore dovrà restare in osservazione per qualche giorno ancora.

È questo il motivo per cui Bocci ha saltato la puntata di “Amici” trasmessa su Canale 5 sabato scorso, e sebbene potrebbe essere dimesso a breve, dovrebbe saltare anche quella di sabato prossimo. Finora il motivo dell’assenza era rimasto inspiegato, ma dopo le prime indiscrezioni, il primo pensiero di Bocci è stato per i fan: “Non esiste curva che non si possa sorpassare“, il messaggio che apre il breve video su Instagram, in cui l’attore e la moglie, Laura Chiatti, rassicurano tutti: “Tornerà più forte di prima”, il messaggio.

Atricolo modificato il 10 maggio 2018

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!