Marco Baldini di nuovo a Spoleto, stavolta per uno spot pubblicitario - Tuttoggi.info

Marco Baldini di nuovo a Spoleto, stavolta per uno spot pubblicitario

Pietro Manna

Marco Baldini di nuovo a Spoleto, stavolta per uno spot pubblicitario

Cresce il feeling tra il popolare show-man e la Città del Festival
Ven, 27/03/2015 - 22:13

Condividi su:


Sono passate appena due settimane dalla sua ultima apparizione in quel del Coco Disco che ecco di nuovo a Spoleto Marco Baldini, più precisamente a San Giacomo, impegnato nella realizzazione di uno spot pubblicitario per il forno Cucci.

La gag, girata con disinvoltura a negozio aperto, sotto gli occhi degli increduli clienti che hanno potuto così vivere una esperienza inusuale, ha visto la partecipazione di alcuni ragazzi del posto, simpaticamente reclutati dal popolare show-man,che hanno dovuto recitare la parte dei clienti in coda, cosa che era esattamente quello che stavano facendo.

Il tutto è durato pochi minuti, sotto gli occhi soddisfatti di Federica Cucci, titolare del negozio e dei manager di Baldini, Simona Peparello ed Enrico Brazzini di Easy Event, che hanno dato il loro determinante contributo al cortometraggio, l’una nei panni della co-protagonista e l’altro come regista e cameraman, assistito dal fonico di presa diretta Antonio Cappottella.

Alla fine del lavoro mega aperitivo di pesce annaffiato da un delizioso vino bianco che ha stimolato nei presenti la nascita di una “pazza idea ” per valorizzare la bella piazza di San Giacomo. Chi vivrà, vedrà … per ora aspettiamo con impazienza l’uscita del video per sorridere con Marco Baldini al Dolce Forno Cucci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!