Marco Baldini atteso a Foligno e Spoleto nella giornata di sabato - Tuttoggi.info

Marco Baldini atteso a Foligno e Spoleto nella giornata di sabato

Pietro Manna

Marco Baldini atteso a Foligno e Spoleto nella giornata di sabato

Visita dentistica e serata con gli amici per il popolare show-man nazionale
Ven, 13/03/2015 - 21:02

Condividi su:


Ci sono rumors in città e i soliti ben informati dicono che domani, Sabato 14 Marzo, il popolare show-man Marco Baldini, il cui curriculum artistico è indiscutibilmente di primissimo livello, sarà nel pomeriggio in quel di Foligno per una visita dentistica allo studio Dentalmed dei Dottori Sebestiani e Paci.

Il Dott. Sebastiani, chiamato al telefono dalla redazione,  smentisce la notizia con molta convinzione, probabilmente per proteggere la privacy del suo assistito e del resto l’ambulatorio folignate è frequentato da molti personaggi del jet-set nazionale come è possibile verificare dai numerosi attestati di stima che alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo (Gianfranco Apicerni, Antonella Mosetti, ….) hanno recentemente pubblicato sotto forma di recensione nella pagina Facebook di Dentalmed.

La giornata umbra di Marco Baldini dovrebbe, sempre secondo la nostra fonte, concludersi al Coco Disco di Spoleto, dove del resto la serata è stata affidata all’estro artistico della show-girl Wanda Maneri, amica di vecchia data del Baldini. Del resto il manager umbro di Baldini è Enrico Brazzini (in arte Don Brazzo) da sempre intimo del management del Coco, per cui tutti i conti sembrerebbero tornare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!