Marchetti deputato, al suo posto in Consiglio subentra Marcello Rigucci - Tuttoggi.info

Marchetti deputato, al suo posto in Consiglio subentra Marcello Rigucci

Redazione

Marchetti deputato, al suo posto in Consiglio subentra Marcello Rigucci

Il neo onorevole della Lega ha presentato oggi le dimissioni da consigliere, Mancini diventa capogruppo
Mer, 04/04/2018 - 17:25

Condividi su:


Ha presentato le dimissioni da consigliere comunale proprio oggi (mercoledì 4 aprile) Riccardo Augusto Marchetti, candidato della Lega alle elezioni politiche del 4 marzo scorso ed eletto alla Camera dei Deputati.

Marchetti ha rivestito, dall’insediamento dell’assemblea tifernate il 29 giugno del 2016, il ruolo di capogruppo della Lega e, con l’augurio di buon lavoro, il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Tofanelli, rinnova le congratulazioni per il compito impegnativo che gli italiani l’hanno chiamato a svolgere, dichiarandosi “certo che lo saprà affrontare con la serietà e la passione dimostrata in seno al consiglio”.

Consumati i tempi tecnici, si procederà alla surroga con l’integrazione nel consesso cittadino di Marcello Rigucci. Per Rigucci si tratta di un ritorno dato che è già stato consigliere comunale nello scorso mandato, quando nel 2015 subentrò al dimissionario Valerio Mancini, che da oggi sarà suo collega di gruppo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!