Maratona di New York 2011, successo degli atleti ternani - Tuttoggi.info

Maratona di New York 2011, successo degli atleti ternani

Redazione

Maratona di New York 2011, successo degli atleti ternani

Mar, 08/11/2011 - 12:09

Condividi su:


Gli atleti dell’Amatori Podistica Terni cha hanno partecipato alla recente Maratona di New York hanno ben figurato, dando lustro ad una competizione che quest’anno ha fatto registrare il record di 47.000 concorrenti, 3.500 dei quali italiani. Tra i maratoneti facenti parte dell’Amatori Podistica Terni segnaliamo la prestazione di Emiliano Pileri (Athletic Terni) con 2.44.38 e di Fabiola Cardarelli con 3.00.27, migliore tra le donne. Tutti i partecipanti hanno ottenuto ottimi risultati. Eccoli: Stefano Maggi 2.53.38; Andrea Tomassini 3.07.30; Massimiliano Muti (Satrini Athletic Group Trevi) 3.18.08; Stefano Macchietti 3.05.29; Patrizia Vaccarini 4.56.25; Giacomo Grillo 5.56.08. Il portabandiera – da ben dieci anni! – della delegazione ternana nella Grande Mela, il decano Ubaldo Martoni, ha ottenuto un onorevole 6.10.02. “Questi atleti – afferma il Presidente dell’Amatori Podistica Terni Fabio Laureti – hanno portato in alto il nome della nostra città anche a New York e soprattutto sono divenuti uno straordinario veicolo di promozione per la prossima Maratona di San Valentino del 19 febbraio 2012, tanto che proprio in questi giorni abbiamo registrato un aumento nelle richieste di partecipazione. Siamo orgogliosi di questi ragazzi che corrono per portare ovunque quello spirito sportivo di partecipazione sociale e sana competizione che sta alla base di tutte le nostre iniziative”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!