Mara Carfagna, in Umbria per tour elettorale di FI | Questo fine settimana anche Versace, Tajani e Gasparri - Tuttoggi.info

Mara Carfagna, in Umbria per tour elettorale di FI | Questo fine settimana anche Versace, Tajani e Gasparri

Redazione

Mara Carfagna, in Umbria per tour elettorale di FI | Questo fine settimana anche Versace, Tajani e Gasparri

Tutte le tappe degli importanti esponenti di Forza Italia nelle varie piazze umbre
Gio, 10/10/2019 - 11:06

Condividi su:


Mara Carfagna è la icona azzurra ed italiana della difesa delle donne. Classe 1975, a lei si deve l’introduzione del reato di stalking, le battaglie contro la violenza sulle donne e le mutilazioni genitali. Oggi è Vicepresidente della Camera e incarna anche la voglia di rinnovarsi di Forza Italia .

Sabato sarà in Alta valle del Tevere, con i Candidati Fella e Mierla, il pomeriggio a Perugia, con Antonio Traccheggiani e Laura Buco, poi a Marsciano conAndrea  Pilati e a Todi con Elena Baglioni. In prima fila anche il Sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, sempre all’insegna di #Farebene!

Non è l’unica presenza prevista per il fine settimana: a Terni ci sarà Antonio Tajani e a Orvieto Maurizio Gasparri, con il Sindaco di Amelia Laura Pernazza. A Norcia con Arianna Verucci sempre sabato ci sarà Gasparri.

Venerdì invece Giusy Versace sarà a Norcia, Todi, Terni

Domenica grande manifestazione alla Sala dei Notari con Andrea Romizi e i Presidenti delle Regioni di Forza Italia del Piemonte, Molise e Basilicata che vengono in Umbria proprio a illustrare il buon governo e la positiva esperienza azzurra.

Una presenza così massiccia in tre giorni per comunicare agli umbri che i valori di riferimento sono più vivi che mai. Un invito a non disperdere il voto su liste civiche variamente denominate, ma a votare per la lista di Forza Italia e per i suoi candidati.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!