MANIFESTAZIONE "SPOLETO TIPICA": CHE FINE AVRA' FATTA LA POLENTA DI " FRANTOI APERTI" ? - Tuttoggi.info

MANIFESTAZIONE “SPOLETO TIPICA”: CHE FINE AVRA' FATTA LA POLENTA DI ” FRANTOI APERTI” ?

Redazione

MANIFESTAZIONE “SPOLETO TIPICA”: CHE FINE AVRA' FATTA LA POLENTA DI ” FRANTOI APERTI” ?

Ven, 26/10/2007 - 17:10

Condividi su:


Viene presentata alla stampa la manifestazione ” Spoleto Tipica ” , Mostra mercato del prodotto tipico , associata alla manifestazione ” Frantoi aperti ” che tanto aveva fatto discutere le Associazioni che avevano partecipato alla stesura del programma.Ricorderete la polemica cosidetta ” della polenta”, oggetto di un nostro articolo lo scorso 18 Ottobre.Staremo a vedere dunque che fine ha fatto il nostro povero alimento , da che parte sarà stato posizionato , Spoleto alto ?..O Spoleto basso ?

“Martedì 30 ottobre alle ore 12 in Sala Giunta del Comune presentazione alla stampa del Progetto “Spoleto Tipica” e della prima mostra-mercato dei prodotti tipici del territorio che si svolgerà a Palazzo Leti-Sansi il 3-4 e il 10-11 novembre. La mostra mercato si svolge in concomitanza con “Frantoi aperti”.

Interverranno in conferenza:

Massimo Brunini, Sindaco di Spoleto

Daniele Benedetti, Vicesindaco di Spoleto

Vincenza Campagnani, Presidente della Comunità Montana

Giuliano Nalli, Sindaco di Trevi e Presidente “Strada dell'olio Dop Umbria”

Stefania Nichinonni, Dirigente dello direzione Sviluppo e Marketing Territoriale”

CARVAN


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!